La Compagnia - Presentazione

Nata nell’autunno del 2003, è un gruppo eterogeneo di giovani in età e in spirito. Ne fanno parte circa 60 elementi, suddivisi tra attori, coristi, ballerini, figuranti, pittori, falegnami, macchinisti, sarte, truccatrici, tecnici luci e suono.

Regia, Scenografia, Coreografia e Canto sono coordinati da professionisti. Scene e Costumi sono di nostra proprietà e realizzati interamente in autonomia.

Dal settembre 2009 i “Crazy Dreamers” sono ufficialmente riconosciuti come Compagnia Teatrale Amatoriale, affiliata al GATAL (Gruppo Attività Teatrale Amatoriale Lombardia).

L’associazione ci ha riconosciuto nel 2010 il premio come miglior spettacolo messo in scena fra le compagnie amatoriali affiliate presentando il musical “Madre Teresa”, nel 2013 il primo premio di 2° grado, per la messa in scena dell’attuale musical “L’Altra Cenerentola”.

Sensibili alle tematiche sociali i “Crazy Dreamers” grazie alle varie rappresentazioni hanno sostenuto associazioni come “La Prima Goccia”, “AISM”(Ass. Italiana Sclerosi Multipla) e la piccola comunità di “Suore Missionarie della Carità” (consorelle di Madre Teresa), Amici di San Francesco Onlus di Osnago (LC) e Solidarietà Kenya Onlus di Erba (CO).

La Compagnia è sempre aperta e disponibile a sostenere e collaborare con nuove realtà e associazioni e si propone come partner nell’organizzazione di eventi e spettacoli finalizzati alla raccolta fondi per progetti sociali.